Spedizione e monitoraggio ordine

  • Come posso tracciare la mia spedizione?
    Per conoscere lo stato del tuo ordine, usa la pagina dedicata all' account cliente ed accedi alla sezione "Cronologia e dettagli ordini", dopodiché clicca su "Sapere quando il mio ordine sarà consegnato". Se lo stato dell'ordine è "Preparazione pacco", ciò implica che è in procinto di essere spedito. Se lo stato dell'ordine è "Spedizione in corso", ciò ...
  • Quando sarà consegnato il mio ordine?
    La consegna si effettua di giorno, previo appuntamento, dal lunedì al venerdì unicamente. I tempi di consegna variano in base al prodotto ordinato. È indicato direttamente sulla scheda del prodotto interessato, ossia nel riquadro VERDE a destra della foto principale. In ogni caso, ti invieremo una mail qualche giorno dopo il tuo ordine per confermare la data...
  • Il mio ordine è in ritardo, che cosa posso fare?
    Se il tuo ordine è in retardo, verifica innanzitutto la casella di posta: il nostro Servizio Cliente potrebbe averti edotto di un imprevisto. Se non hai ricevuto alcun messaggio, ti invitiamo a scriverci direttamente qui . Una volta ricevuta la richiesta, il nostro servizio si attiverà tempestivamente per soddisfarla. ...
  • La consegna avviene in tutta Italia?
    La consegna avviene nel territorio della Repubblica Italiana ad eccezione della Regione Sicilia , della Regione Sardegna e delle Comunità isolane . Tuttavia, è possibile effettuare la spedizione nelle suddette zone con tariffa supplementare a carico del Cliente. Per richiedere un preventivo, contatta il Servizio Clienti . ...
  • Posso differire la data di consegna del mio ordine?
    Sì, è possibile differire la data di consegna senza alcun problema. Sarà necessario precisarlo durante il completamento l'ordine. Successivamente, aspetteremo la conferma per attivare la spedizione dell'ordine già preparato in precedenza. Non appena avrai ultimato l'ordine, contatta il nostro Servizio Clienti per assicurarci che la tua richiesta sia stata ...
  • Potete garantire la consegna a una data precisa?
    La consegna avviene su appuntamento: il corriere ti contatterà per fissare un incontro di consegna in base alla tua disponibilità. In tal senso, non possiamo stabilire una data di consegna precisa; tuttavia, i tempi di consegna sono aggiornati in tempo reale direttamente sulla scheda prodotto interessata. Potrai dunque stimare facilmente la settimana in cui ...
  • Posso accelerare la consegna del mio ordine? 
    La consegna avviene su appuntamento: il corriere ti contatterà per fissare un incontro di consegna in base alla tua disponibilità. In tal senso, non possiamo stabilire una data di consegna precisa; tuttavia, i tempi di consegna sono aggiornati in tempo reale direttamente sulla scheda prodotto interessata. Potrai dunque calcolare facilmente la settimana in cui ...
  • Cos'è l'opzione montaggio?
    L'opzione montaggio vi permette di sfruttare il servizio di posa in opera a domicilio. Una volta che la casetta vi è stata consegnata, un équipe di professionisti verrà da voi, su appuntamento, per installare la casetta da giardino. La prestazione del montaggio include :  - Il montaggio della casetta - La messa in opera della casetta sulla fondazione...

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci