Il mio ordine

  • Come ottenere un preventivo per la banca?

    Se hai bisogno di un preventivo per la tua banca puoi ordinare sul nostro sito scegliendo il pagamento tramite assegno bancario.

    Il tuo ordine non sarà convalidato fino al pagamento effettivo. Avrai accesso, tramite l'account cliente, ad un documento PDF in cui è contenuto il preventivo. 

  • Sono un professionista e desidero comprare diverse quantità di prodotti. Come ottenere un preventivo?
    Per stabilire un preventivo ad hoc, è opportuno che ci contatti tramite e-mail all'indirizzo assistenza@la-mia-casetta-da-giardino.it indicando:  - Indirizzo e-mail - Nome e cognome - Il riferimento del prodotto in questione - Le quantità che desideri acquistare - L'indirizzo di spedizione Il responsabile commerciale si occuperà della richiesta e ti ...
  • Non ho ricevuto l'e-mail di conferma dell'ordine, cosa posso fare?
    Se l'ordine è convalidato e non hai ricevuto l'e-mail di conferma, è necessario: - Verificare che l'indirizzo e-mail inserito durante la configurazione dell'account cliente sia corretto. In caso contrario, sei pregato di contattare il servizio clienti. - Verificare che l'e-mail di conferma dell'ordine non si trovi nella cartella "spam" o "posta indesiderata" della...
  • Come si effettua un ordine?
    ORDINARE IN 5 PASSAGGI 1. AGGIUNGERE UN ARTICOLO AL CARRELLO Per aggiungere un articolo al carrello è necessario cliccare sul tasto verde "AGGIUNGERE AL CARRELLO" situato su ogni scheda di descrizione dei prodotti. Una volta cliccato sul tasto, si aprirà una finestra per confermare che il prodotto è stato aggiunto al carrello con successo. Inoltre, potrai:...

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci