Il mio account

  • Come si ottiene la ricevuta?

    Per ottenere la ricevuta di acquisto, effettua l'accesso al tuo account cliente e clicca su "Storico e dettagli degli ordini".

    La ricevuta sarà disponibile nel riquadro "Ricevuta" e può essere scaricata in formato PDF. 

  • Password dimenticata, cosa posso fare?

    Se hai dimenticato la password, possiamo aiutarti a crearne una nuova: sulla pagina di accesso all'account cliente, clicca sul link "Password dimenticata?", dopodiché inserisci l'indirizzo e-mail utilizzato per la creazione dell'account e riceverai una nuova password per posta elettronica.

  • Come si modifica la password?

    Puoi modificare la tua password direttamente dal tuo account. Attenzione: per modificare la password, dovrai connetterti con quella inizialmente scelta e successivamente cliccare su "Informazioni personali". Compila il campo "Password attuale" e "Nuova password" e salva tutto.

    La tua password sarà modificata.

  • Non trovo la fattura del mio acquisto, potreste inviarmela per posta?

    Non inviamo la ricevuta per posta raccomandata, essendo la stessa scaricabile dall'account cliente nella sezione "Cronologia e dettagli ordini".

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci